partner
Appian

Appian, con sede a McLean, Virginia (Stati Uniti) è in attività da oltre 21 anni ed è diventata una società quotata in borsa nel maggio 2017. E’ quotata al Nasdaq come APPN ed impiega oltre 1.500 professionisti tra Milano, Roma e altri uffici distribuiti tra Nord America, Europa, la regione Asia-Pacifico e il Medio Oriente.
In qualità di fornitore di software enterprise, Appian fornisce una potente piattaforma su cui clienti e partner possono creare, distribuire e utilizzare rapidamente applicazioni che digitalizzano le loro attività principali e automatizzano i loro specifici processi per accelerare lo sviluppo di sistemi mission critical.
Nel settore pubblico, in particolare, Appian ha supportato la trasformazione di oltre 100 amministrazioni e organizzazioni pubbliche, aiutandole nei loro sforzi di modernizzazione e a superare le sfide poste dalla presenza di sistemi IT e applicazioni legacy poco flessibili, di fonti di dati multiple e scollegate e di flussi di lavoro e processi complessi. Le iniziative digitali le aiuteranno a creare servizi più efficienti, aumentare la trasparenza e l’accesso alle informazioni, supportate da una piattaforma tecnologica che favorisce un processo decisionale migliore, più veloce e proattivo e dotata di funzionalità per lo sviluppo rapido delle applicazioni.
La Piattaforma Appian Low-Code combina le tecnologie chiave necessarie per velocizzare l’esecuzione del lavoro, dal Process Mining al Workflow, all’Automazione, in una piattaforma low-code unificata, aperta e di livello enterprise. Gode della fiducia dei leader di settore ed è riconosciuta come leader per lo sviluppo di applicazioni low-code, per l’ intelligent business process management e per il dynamic case management dai principali analisti del settore, compresi Forrester e Gartner.